play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
chevron_left
  • play_arrow

    Radio Club California

NEW HIT

“Sharks”, il nuovo brano degli Imagine Dragons dall’album Mercury Acts 1 & 2

todayGiugno 30, 2022

Sfondo

La band multiplatino e trionfatrice ai Grammy®, Imagine Dragons, sta per pubblicare il suo progetto più esteso e audace: il nuovo doppio album Mercury Acts 1 & 2, disponibile in tutto il mondo a partire dal 1° luglio.

Il gruppo ha pubblicato il nuovo singolo, “Sharks” che sarà accompagnato da un videoclip ‘cinematografico”.

Per presentare “Sharks” in tutto il mondo, gli Imagine Dragons hanno organizzato una première con tanto di red carpet durante il loro tour in Europa questa settimana, con il video messo in onda in livestream globale dal Gartenbaukino Cinema a Vienna oggi. Il video ha debuttato poi su MTV Live, MTVU e sugli schermi MTV di Times Square.

Diretta dal regista vincitore del VMA, Drew Kirsch (Taylor Swift), la clip è ambientata a Las Vegas e segue la band in varie location iconiche come Bellagio, l’Allegiant Stadium, lo Shark Reef Aquarium al Mandalay Bay, nello spettacolo “O” del Cirque Du Soleil.

Dopo aver firmato autografi e aver fatto delle foto sul red carpet, i membri della band sono apparsi sul palco del cinema per mostrare per la prima volta il video e condividere il primissimo ascolto del nuovo album per 700 fortunati fan. Subito dopo è seguito un Q&A con il pubblico.

https://www.youtube.com/embed/Te3_VlimRw0

l frontman Dan Reynolds ha raccontato: 

“Con il videoclip di Sharks ci siamo prefissi di rappresentare la nostra città natale nella luce che meritava: una città piena di passione, intrattenimento e arte. Che non dorme mai ed eccentrica. Una continua avventura da vivere. Faccio parte della terza generazione di abitanti di Las Vegas, amo questa città e dobbiamo a lei il nostro successo. Ci ha sempre spalleggiato. Sharks è un sentito omaggio alla nostra casa”.

Imagine Dragons stanno per pubblicare il loro nuovo attesissimo disco, anticipato da una serie di singoli divenuti hit in tutto il globo. “Bones” (certificato Oro in Italia) ha generato oltre 121 milioni di stream solo su Spotify (con il videoclip arrivato a quota 28 milioni di views su YouTube).

Il singolo precedente, “Enemy” (certificato Platino nel nostro Paese), tratta dalla serie animata “Arcane” della Riot Games, ha raccolto oltre 1.6 miliardi di stream totali ed è stata pubblicata anche in collaborazione con il rapper di East Atlanta, J.I.D. Entrambi i singoli sono stati ai piani alti della classifica radio in Italia, tra i brani internazionali più trasmessi negli ultimi mesi.

Scritto da: Redazione


Articolo precedente

BREAKING NEWS

In California sarà aperta una nuovissima struttura per la stampa di vinili

La Fidelity Record Pressing ha annunciato l’apertura di un nuovo impianto per la stampa di vinili in California nel 2023, con lo scopo di risolvere il problema degli ingenti arretrati e soddisfare l'elevata domanda. La struttura è di proprietà della Mobile Fidelity Sound Lab (MoFi), storica società che produce ripubblicazioni di album classici, e di Jim Davis di Music Direct, uno dei più importanti rivenditori online di accessori audio di fascia […]

todayGiugno 29, 2022


RECENSIONI ALBUM
    • DOMi & JD BECK - NOT TiGHT

      “E questi da dove spuntano fuori?”, ti domandi quando, dopo l’intro di un minuto che apre “Not tight”, le prime note di “Whatup” lasciano spazio alle percussioni di JD Beck che accompagnano il...

    • Rolling Stones - LIVE AT THE EL MOCAMBO

      Nel 1977 i Rolling Stones si esibirono dal vivo due sole volte, il 4 e 5 marzo al Mocambo di Toronto, in Canada. Un...

    • Area - Caution Radiation Area

      Nati agli inizi degli anni Settanta con l’idea di una musica in grado di non trascurare temi politici e sociali, nel 1973 gli Area pubblicarono...

  • FLASH NEWS
  • 0%