play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
chevron_left
  • play_arrow

    Radio Club California

NEWS

“Cracker Island” il nuovo singolo dei Gorillaz

todayGiugno 23, 2022

Sfondo

Gorillaz hanno reso disponibile all’ascolto un nuovo singolo che, intitolato “Cracker Island”, conta della collaborazione del bassista losangelino Stehen Bruner, in arte Thundercat. Il brano, il primo inedito pubblicato ufficialmente dalla band da “Meanwhile EP” dello scorso anno, arriva dopo la partenza della tournée mondiale di Damon Albarn e soci, che il prossimo 5 luglio si esibiranno anche in Italia per un concerto all’Arena di Verona.

“È bello essere tornati, mi trovo bene con il nostro nuovo brano, mi fa tornare in mente ricordi strani e spaventosi di cose che non sono ancora successe”, è la dichiarazione di 2D, membro della formazione animata capitanata dal frontman dei Blur, a proposito della canzone.

“Cracker Island” è uno degli inediti che i Gorillaz hanno incluso nelle scalette dei loro show con la partenza del tour 2022 alla fine dello scorso mese di aprile. Durante la prima tappa della tournée, di scena il 28 aprile a Montevideo, in Uruguay, Albarn e compagni hanno suonato anche un’altra nuova canzone, intitolata “Silent running”.

Scritto da: Redazione

Articolo precedente

RADIO DATE

“Nostalgia” il nuovo singolo di Blanco, musica inedita firmata da Blanchitobebe e Michelangelo per l’estate 2022

Qualcuno forse poteva pensare che Blanco, attualmente impegnato in un lungo tour sold out ovunque, ci lasciasse soli quest’estate godendosi il successo del suo disco, Blu celeste (quarto disco più venduto del 2021 e, ad oggi, secondo album più venduto del 2022 alle spalle del solo Rkomi). Del resto poteva anche accadere visto l’artista continua ad avere diverse canzoni nella classifica singoli FIMI. Da Brividi con Mahmood (alla #6) a Finché non ci seppelliscono (alla #13) e con il tormentone lanciato […]

todayGiugno 3, 2022

0%