play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
chevron_left
  • play_arrow

    RADIO CLUB CALIFORNIA Music Passion

ALL MUSIC NEWS

Adele: il grande successo di “Easy on me”

today02/11/2021

Sfondo

Ora il conto alla rovescia può ufficialmente partire.

A diciotto giorni dall’uscita del singolo “Easy on me” e quando mancano curiosamente proprio diciotto giorni all’uscita del nuovo album della popstar, spunta la tracklist di “30” di Adele, con tutti i titoli delle canzoni che saranno incluse nell’atteso, ideale successore di “25”.

Il disco conterrà dodici pezzi in tutto, compreso un omaggio – stando a quanto si evice dalla tracklist – al pianista jazz Erroll Garner, scomparso nel 1977. Nell’edizione del disco disponibile negli store Target, catena americana, sono incluse tre tracce bonus: tra queste anche un duetto su “Easy on me” con il cantautore country statunitense Chris Stapleton.

Questa la tracklist dell’album:

“Strangers by nature”
“Easy on me”
“My little love”
“Cry your heart out”
“Oh my god”
“Can I get it”
“I drink wine”
“All night parking (with Erroll Garner)”
“Woman like me”
“Hold on” “To be loved”
“Love is a game”
“Wild wild west” (bonus track)
“Can’t be together” (bonus track)
“Easy on me” (con Chris Stapleton, bonus track)

Le lavorazioni di “30” hanno visto Adele collaborare con diversi produttori: oltre a Tobias Jesso Jr. e a Greg Kurstin, già in passato al suo fianco, ci sono anche il producer londinese Inflo e gli hitmaker Max Martin e Shellback, già al fianco di Britney Spears, Katy Perry e Taylor Swift.

Il disco uscirà in cd, vinile e digitale. Adele lo presenterà in anteprima con uno show trasmesso negli Usa dalla Cbs, intervistata da Oprah Winfrey.

rockol.it

Scritto da: Redazione


Articolo precedente

ALL MUSIC NEWS

I 75 anni di Barry Gibb dei Bee Gees

Co-fondatore dei Bee Gees insieme ai fratelli (è il più anziano dei tre), nato l’1 settembre del 1946, tre anni prima dei gemelli Robin e Maurice, che, purtroppo, sono morti nel 2012 e 2003. Quale compositore Barry Gibb, è secondo solo a Paul McCartney, secondo il Guinness Book of Records, in termini di successo commerciale. La sua voce, capace di un falsetto notevolissimo, caratterizza molte delle canzoni del gruppo; fra […]

today01/09/2021


  • RCC TODAY
  • CONTATTI
  • 0%