play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
chevron_left
  • play_arrow

    RADIO CLUB CALIFORNIA Music Passion

NEW HIT

Better Days (Dermot Kennedy)

today27/08/2021

Sfondo

Dopo la pubblicazione dell’album “Without Fear” nel 2019 e il successo dei singoli “Giants” e “Power over me”, torna Dermot Kennedy con il brano “BETTER DAY”, già disponibile sulle piattaforme digitali al link https://DermotKennedy.lnk.to/BetterDays.

Dermot Kennedy - Better Days (Radio Date: 27-08-2021)

“Better Days’, come dice il titolo stesso, parla di speranza.

Dermot dà voce ai pensieri delle persone di tutto il mondo che attendono fiduciosi giorni migliori. Il brano è prodotto da Dan Nigro (Olivia Rodrigo ‘Driver’s Licence”) ed è caratterizzato da un coro gaelico che ripete come un mantra le parole courage and calm.

Parlando del brano, Dermot ha spiegato: “Questa è una canzone sulla pazienza. Invita ad essere sempre ottimisti, nonostante i momenti difficili passati.

Come artista sento di dover dare il mio contributo portando un po’ di conforto e spensieratezza, anche se solo per la durata di una canzone. Better days will come”.

Ad oggi con quasi due miliardi e mezzo di stream a livello globale e oltre quindici milioni di ascoltatori mensili solo su Spotify, Dermot è diventato un’indiscutibile star da quando ha pubblicato il suo album di debutto ‘Without Fear’ nel 2019.

Oltre ad essere stato nominato per il Best International Male BRIT Award nel 2020, è diventato l’artista irlandese più venduto della sua generazione, con oltre 1,7 milioni di copie in tutto il mondo.

Il singolo “Giants” ha raggiunto il primo posto nella Irish Singles Chart e ha ottenuto l’oro nel Regno Unito. Dermot ha inoltre collaborato con il trio di produzione italiana multi-platino MEDUZA al singolo ‘Paradise’.

La canzone è stata più di 20 settimane sia nella Irish che nella UK Official Singles Chart, raggiungendo il #1 in Irlanda e il #5 nel Regno Unito.

Negli ultimi 18 mesi, Dermot si è esibito dal vivo con Meduza al The Ellen Show, ha fatto un fantastico spettacolo dal vivo al Natural History History Museum di Londra e ha registrato una fantastica performance di apertura per la serie The Virtual Road degli U2.

È stato anche premiato come Man of the Match all’evento annuale Soccer Aid dell’Unicef.

Emanuela Ali Seminara (Universal)

Scritto da: Redazione


Articolo precedente

ALL MUSIC NEWS

I messaggi dei musicisti alla morte di Charlie Watts

Da Paul McCartney a Elton John, il mondo del rock ricorda in massa Charlie Watts, il batterista dei Rolling Stones morto ieri a 80 anni, poche settimane dopo l’annuncio che non avrebbe partecipato al tour americano del gruppo. Oltre ad avere diffuso il comunicato dell’agente di Watts, i Rolling Stones si sono espressi soprattutto tramite le immagini. Hanno cambiato radicalmente l’aspetto del sito ufficiale del gruppo, dove ora compare solo una grande foto del […]

today26/08/2021


  • CONTATTI
  • 0%