play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
chevron_left
  • play_arrow

    RADIO CLUB CALIFORNIA Music Passion

NEW HIT

Stelle Cadenti (Ermal Meta)

today07/08/2021

Sfondo

Nella notte di San Lorenzo, martedì 10 agosto, alziamo tutti il naso verso il cielo per catturare con lo sguardo le stelle cadenti, perché per ognuna di esse possiamo esprimere un desiderio: e l’Estate è la stagione dei desideri.

Quanti più se ne possono avverare, tanto più sarà indimenticabile questa calda stagione, che ha già regalato ad Ermal la realizzazione del desiderio più grande: poter tornare a cantare le nuove canzoni di Tribù Urbana e i suoi classici, davanti al pubblico che lo raggiungerà in splendidi scenari.

Dopo aver percorso in musica “I Sentieri degli Dei” ad Agerola (NA), si passa alle montagne della Valle d’Aosta, prima di arrivare in Sicilia, dove la volta celeste coprirà di magia il Teatro Antico di Taormina.

STELLE CADENTI arriva al seguito di Uno, che tutti hanno cantato durante gli Europei di Calcio, colonna sonora della gioia corale che ha accompagnato su Sky Sport il trionfo della nostra Nazionale di calcio.

Ermal Meta - Stelle Cadenti (Radio Date: 10-08-2021)

– AYAS | DA AOSTA AI 4.000 | 6 AGOSTO 2021
A metà strada tra lo storytelling e il live acustico con GianMaurizio Foderaro
Evento gratuito su registrazione: www.visitmonterosa.com

– TAORMINA | TEATRO ANTICO | 5 SETTEMBRE 2021
Unico Concerto in Italia per l’Estate 2021: https://bit.ly/TAORMINAErmalMeta

Raffaella Tenaglia (Sony Music Italy)

Scritto da: Redazione


Articolo precedente

ALL MUSIC NEWS

‘Happier Than Ever’ è un viaggio nella testa incasinata di Billie Eilish

«Quando incontro una persona famosa mi giro dall’altra parte», diceva Kurt Cobain. Era un’altra epoca, era un altro mondo. Veniva alla ribalta una generazione di musicisti che pretendeva, illusa, di cambiare le regole del gioco sottraendosi almeno un po’ ai riti delle celebrities. La frase non riguardava solo Cobain, ragazzo d’una piccola città bastardo posto entrato di botto nel mondo del gossip e determinato a riprendersi un pezzetto di privacy. Esprimeva la […]

today07/08/2021


  • RCC TODAY
  • CONTATTI
  • 0%